Marchi & Fildi, venerdì 15 novembre, apre le sue porte per il PMI DAY 2019

//Marchi & Fildi, venerdì 15 novembre, apre le sue porte per il PMI DAY 2019

Marchi & Fildi, venerdì 15 novembre, apre le sue porte per il PMI DAY 2019

Marchi & Fildi aderisce anche quest’anno al PMI DAY 2019 e apre le sue porte agli studenti.
Il PMI DAY è la giornata nazionale delle piccole e medie imprese, promossa da Piccola Industria in collaborazione con le Associazioni di Confindustria che nasce per avvicinare gli studenti al mondo produttivo.

PMI DAY 2019

L’iniziativa mira a divulgare la conoscenza della realtà produttiva delle aziende del territorio e l’impegno quotidiano degli imprenditori e di tutti i loro collaboratori in funzione della crescita.
Sarà un’occasione per raccontare a tutti gli studenti degli Istituti Superiori la storia, i valori e la cultura aziendale di Marchi & Fildi, ma anche per mostrare il lato più operativo e reale del nostro lavoro.

PROGRAMMA MARCHI & FILDI

La sostenibilità è il tema preponderante dei nostri giorni. Il Gruppo Marchi & Fildi è pioniere in termini di Ricerca e Sviluppo di filati con questo focus e sarà il tema portante della giornata di venerdì 15 novembre.
I ragazzi verranno coinvolti nel racconto di come nasce un filato e potranno seguire tutte le fasi produttive all’interno dello stabilimento. Senza dimenticare di pubblicare qualche foto sui social partecipando al contest indetto dall’UIB #PMIDAYBIELLA

By | 2019-11-13T15:14:33+00:00 novembre 13th, 2019|News|0 Comments